La Sampdoria prepara la sfida contro il Milan. Tra i convocati di Montella non c’è Cassano, fermato da un affaticamento muscolare
Seduta d’allenamento importante per la Sampdoria. Vincenzo Montella e il suo staff hanno messo a punto gli ultimi aggiustamenti in avvicinamento alla difficile sfida contro il Milan. Ma al Mugnaini la squadra lavora con qualche defezione di troppo dovuta a infortuni e squalifiche.
Nella lista dei convocati che domani sera affronteranno il Milan non c’è Antonio Cassano. L’attaccante si è fermato a causa di un affaticamento muscolare e ha iniziato a svolgere tutte le terapie del caso. Continuano il programma di recupero anche Carlos Carbonero, David Ivan e Jacopo Sala. Grande assente Andrea Ranocchia, squalificato.
Questa la lista dei 22 prescelti da Vincenzo Montella: portieri – Brignoli, Puggioni, Viviano; difensori: Cassani, De Silvestri, Diakité, Dodô, Moisander, Pereira, Silvestre, Skriniar; centrocampisti: Alvarez, Barreto, Christodoulopoulos, Correa, Fernando, Krsticic, Palombo, Soriano; attaccanti: Muriel, Rodriguez, Quagliarella.