Scudetto Juventus, show di Pogba: epic fail del centrocampista [VIDEO]

CalcioWeb

Grande festa della Juventus per la vittoria del quinto scudetto consecutivo, protagonista nei festeggiamenti il centrocampista Pogba

SHOW DI POGBA – Juventus è qui la festa! Scene di delirio nell’ambiente bianconero che dopo la sconfitta del Napoli contro la Roma può festeggiare la vittoria del quinto Scudetto consecutivo. Al triplice fischio della sfida dell’Olimpico decisa da Nainggolan a Vinovo è scattata la festa: da Allegri a Bonucci passando per Dybala e Marotta immagini della grande festa bianconera. Che adesso si sposta tra le vie di Torino (e in tutta Italia) per un abbraccio tricolore destinato ad essere celebrato tutta la giornata… Ad attirare particolarmente l’attenzione è Paul Pogba.

Il centrocampista bianconera è infatti protagonista di un esilarante scivolone. Il calciatore francese durante i festeggiamenti a Vinovo, col telefono in mano e addosso gli occhiali da sole è caduto a terra. Il troppo spumante sul pavimento della casa bianconera ha messo in difficoltà Pogba che poi ha continuare a scivolare senza riuscire a rimettersi in piedi. Una scena che farà il giro del web e che aiuterà i tifosi juventini e non solo a non dimenticare questo giorno.

Un video pubblicato da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) in data:

Condividi