Calciomercato Juventus, Morata verso l’Arsenal: Marotta stringe per Berardi!

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Morata è sempre più lontano dai bianconeri: l’Arsenal offre 60 milioni al Real Madrid e intanto Marotta stringe per Berardi

Calciomercato Juventus – Come annunciato nella giornata di ieri da Marotta il futuro di Alvaro Morata verrà deciso entro due settimane. Dopo la finale di Champions League il Real Madrid e il club bianconero si siederanno ad un tavolo ma le possibilità che lo spagnolo rimanga a Torino sono ridotte al minimo.

Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, i ‘Blancos’ sono pronti ad esercitare il diritto di recompra versando i 30 milioni pattuiti per poi rivendere Morata all’Arsenal che avrebbe offerto al Real circa 60 milioni di euro. Marotta proverà in tutti i modi a trattenere il giocatore ma difficilmente riuscirà a far cambiare idea alle ‘Meregues’.

Per questo motivo la dirigenza bianconera sta già sondando le alternative e sempre stando a quanto riporta ‘la rosea’, la Juventus vorrebbe stringere per Domenico Berardi. Il prezzo dell’attaccante calabrese del Sassuolo è fissato da tempo, 25 milioni di euro. L’ad bianconero intensificherà i rapporti per chiudere l’affare, sperando in una risposta positiva dell’attaccante che l’anno scorso preferì rimanere in Emilia per giocare da titolare e non fare la comparsa in un top club.

Condividi