Calciomercato Milan, incontro Galliani-Florentino Perez: si è parlato di Kovacic!

CalcioWeb

Calciomercato Milan – Galliani ha incontrato Florentino Perez dopo la semifinale di Champions tra Real e City: si è parlato di Kovacic

Calciomercato Milan – In occasione della semifinale di ritorno tra Real Madrid e Manchester City, che ha visto trionfare i ‘Blancos’, Adriano Galliani era presente in tribuna al Bernabeu dopo l’invito ufficiale di Florentino Perez.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, al termine del match l’ad rossonero e il presidente del Real Madrid si sono incontrati per parlare di mercato: in particolare Galliani ha chiesto ulteriori informazioni per Kovacic, vero obiettivo del centrocampo del Milan per la prossima stagione.

Arrivato a Madrid nell’estate scorsa dall’Inter per circa 30 milioni di euro, Kovacic ha visto pochissime volte il campo sia con Benitez che con Zidane e per i ‘Blancos’ potrebbero lasciarlo partire in estate. Il Milan però vorrebbe prenderlo in prestito e forse proprio di questo ha parlato Galliani a Florentino Perez. Tra i due club ci sono ottimi rapporti e l’operazione potrebbe andare in porto in tempi brevi.

Il futuro del centrocampista croato, quindi, potrebbe di nuovo in Italia, dove aveva fatto intravedere buone cose con la maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE —> Milan, adesso non puoi più sbagliare: Brocchi si gioca una nuova carta!

Condividi