Calciomercato Roma, riscatto El Shaarawy: la scadenza si avvicina, le ultime

CalcioWeb

La Roma ha bisogno di 13 milioni entro il 22 giugno: dopo quella data infatti non sarà più possibile riscattare El Shaarawy

Prima di pensare al mercato in entrata, la Roma deve risolvere tutti i casi dei giocatori in prestito con diritto di riscatto. In particolare Sabatini vorrebbe riscattare sia Stephan El Shaarawy che Antonio Rudiger ma le scadenze si avvicinano e i milioni scarseggiano.

I giallorossi, infatti, dovranno trovare 13 milioni di euro entro il 22 giugno per l’esterno di proprietà del Milan. Sabatini ha voluto rassicurare tutti: “I soldi li troveremo”, ma il suo compito è anche quello di chiudere il bilancio in attivo per evitare di incorrere in sanzioni dell’Uefa.

Per quanto riguarda Rudiger, invece, serviranno 9 milioni di euro da versare allo Stoccarda ma il tedesco, una volta riscattato, potrebbe finire in una trattativa con il Psg che coinvolgerebbe anche Digne, altro giocatore per il quale servirà del denaro per vederlo ancora con la maglia giallorossa nella prossima stagione. Il mercato in entrata, infine, come riporta ‘Gazzettagiallorossa’, potrebbe essere subordinato all’esito del preliminare di Champions League: entrare nella massima competizione europea, infatti, garantirebbe un bel gruzzoletto di milioni.

LEGGI ANCHE —> Derby Roma-Lazio per Milik: le ultime importanti novità sul futuro dell’attaccante!

Condividi