Calciomercato, la stampa spagnola spinge Morata lontano dalla Juve

CalcioWeb

La stampa spagnola spinge Morata verso il Real Madrid. L’attaccante potrebbe però essere ricomprato e venduto al miglior offerente

I tifosi della Juventus dovranno mettersi il cuore in pace: Alvaro Morata vola spedito verso Spagna e le probabilità che continui a vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione sono minime.  Se è vero che Marotta ha annunciato che i bianconeri faranno un tentativo è anche vero che il Real Madrid ha ricevuto offerte importanti, soprattutto dalla Premier League.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’ l’attaccante, decisivo nella finale di Coppa Italia con un gol al 110′ che ha regalato alla Juventus il suo undicesimo trofeo, non rimarrà nemmeno ai Blancos ma sarà girato al miglior offerente generando una plusvalenza da non sottovalutare. “Morata è un idolo tra i tifosi della Juventus ma non è contento del trattamento che gli ha riservato Allegri, spiega il giornale iberico.

“L’allenatore ha optato per il duo Dybala-Mandzukic (rispettivamente 3.079 e 2677 minuti), contro i 2.377 dello spagnolo, brillante in Champions contro il Bayern e decisivo con il suo gol in finale di Coppa, continua ‘AS’ che spinge così verso l’addio di Morata ai colori bianconeri. I segnali ci sono tutti, come la cena d’addio nel locale di alcuni amici torinesi. Chissà che la bella Alice però possa convincerlo a rimanere in Italia.

Condividi