Calciomercato, tutte le trattative: doppia idea del Milan, mossa della Juve e duello Samp-Toro

CalcioWeb

Ecco tutte le trattative di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino Matic, il Milan ci prova di nuovo per Kovacic, duello Samp-Torino

Le trattative di calciomercato cominciano ad essere bollenti. Il Genoa ha messo nel mirino il napoletano Strinic. Il croato è stato messo in disparte in questa stagione, chiuso dall’esplosione di Ghoulam, ed intende andare a cercar fortuna altrove. La squadra del presidente Preziosi ci sta pensando, e sta effettuando i primi sondaggi con Giuntoli: si tratta. Facundo Roncaglia non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina, lasciando dunque a parametro zero la società dei Della Valle. Per quanto riguarda i nomi in entrata, potrebbe tornare di moda il nome di Heurtaux, ma occhio anche all’ipotesi Maksimovic, un po’ più costosa rispetto alla prima.

Bomba in casa Juve e nuovo obiettivo per il Milan

Matic Mourinho ChelseaDall’Inghilterra hanno lanciato la bomba: secondo il ‘Daily Star’, infatti, la Juventus sarebbe vicina a chiudere l’affare Nemanja Matic. Al Chelsea andrebbero 25 milioni di euro, mentre sempre in base a quanto riporta il tabloid inglese il centrocampista serbo avrebbe già dato l’ok all’operazione. La Juventus ha dichiarato incedibile Mandzukic. Il Milan, abile da tempo nei colpi a parametro zero grazie al ‘condor’ Galliani, avrebbe intenzione di sostituire Zapata, anch’esso in scadenza. Ma i rossoneri devono guardarsi dalla concorrenza del Valencia. Gli spagnoli infatti, potrebbero perdere Mustafi a fine stagione, e starebbero dunque pensando all’argentino della Fiorentina per rimpiazzarlo. In occasione della semifinale di ritorno tra Real Madrid e Manchester City, che ha visto trionfare i ‘Blancos’, Adriano Galliani era presente in tribuna al Bernabeu dopo l’invito ufficiale di Florentino Perez. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, al termine del match l’ad rossonero e il presidente del Real Madrid si sono incontrati per parlare di mercato: in particolare Galliani ha chiesto ulteriori informazioni per Kovacic, vero obiettivo del centrocampo del Milan per la prossima stagione.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Il difensore dell’Empoli Mario Rui potrebbe lasciare il club toscano al termine del campionato ed è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Soprattutto, Torino e Lazio. Ljajic è un calciatore di qualità indiscusse ma che spesso non convince per la discontinuità: l’Inter non ha l’interazione di confermarlo a Milano,  la Roma non vuole più puntare su di lui e cerca acquirenti. Il serbo non rientra nei piani di Spalletti. In Serie A, come riporta calciomercato.it, ci sono Sampdoria e Torino. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Valdifiori è finito nel mirino della Lazio, alla ricerca di un centrocampista. I biancocelesti potrebbero perdere Biglia, la Juventus infatti continua il pressing e Valdifori potrebbe essere una soluzione per la Lazio. I biancocelsesti dovranno fare attenzione alla concorrenza del Torino.

Condividi