Champions League, la Uefa contro i giardinieri del Meazza: che accuse per il prato di San Siro!

CalcioWeb

A dieci giorni dalla finale di Champions League, la Uefa ha criticato pesantemente il prato di San Siro definendolo inadeguato per un impegno così importante

La finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid si avvicina. Il conto alla rovescia è partito, ancora dieci giorni e San Siro accenderà i riflettori. La Uefa, però, ha sollevato un problema rivolgendo una critica pesante al prato del Meazza:  “Dobbiamo far fronte a molti problemi per preparare un prato degno di una finale di Champions”.

A lanciare l’accusa, durante un discorso al World Stadium Congress a Doha, è stato Keith Dalton, match operations manager dell’Uefa che senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Il capo giardiniere, con tutto il rispetto per lui, è molto giovane ma è anche l’unica persona con competenze tecniche nella squadra operativa dello stadio. Tutti gli altri possono al massimo tenere una forca”.

In tackle su San Siro ma rassicurante per i tifosi, Dalton ha proseguito affermando che “l’erba sarà pronta in tempo, i tifosi spagnoli possono stare tranquilli. Stiamo puntando molto in alto per quanto riguarda la qualità, ma vogliamo la perfezione perché stiamo parlando della finale di Champions League. Ma sono sicuro che ce la faremo”.

Condividi