Inter, che classe Perisic: gol stupendo in allenamento [VIDEO]

CalcioWeb

L’Inter prepara la sfida con l’Empoli e nell’allenamento odierno si distingue Ivan Perisic che realizza un vero e proprio gol capolavoro

L’Inter continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno, il penultimo della Serie A, contro l’Empoli. Gli uomini di Roberto Mancini hanno svolto una fase di riscaldamento, possesso palla e lavoro a gruppi alternando circuiti di forza e tecnica ed esercizi tattici. Per chiudere la seduta una partitella undici contro undici.

Le indicazioni sono abbastanza chiare. Murillo è squalificato quindi al fianco di Miranda potrebbe esserci Juan Jesus con D’Ambrosio e Nagatomo ad agire sulle fasce. Qualche variazione si verificherà nel reparto avanzato dove Eder potrebbe finalmente partire titolare. Insieme a lui dovrebbero esserci Palacio e Perisic che agiranno alle spalle dell’unica punta Icardi.

Ed è proprio Ivan Perisic che nella seduta d’allenamento odierna si è messo particolarmente in mostra realizzando. Il nazionale croato, che ha disputato fin qui una stagione eccellente, ha realizzato un gol d’autore: serie di dribbling, pallonetto e rete, tra gli applausi dei compagni attoniti.

Condividi