Juventus, Morata: che sorpresa a un tifoso per le strade di Roma!

CalcioWeb

Alvaro Morata lascerà la Juventus ma nel frattempo continua a stupire i suoi tifosi. L’ultimo episodio a Roma dopo la Coppa Italia

Le speranze che possa rimanere alla Juventus sono molto poche ma Alvaro Morata non perde l’occasione per rendere felici i tifosi bianconeri. Era già successo che l’attaccante spagnolo offrisse la cena ad un tifoso incontrato per caso in un pub ed è successo nuovamente dopo la finale di Coppa Italia. La testimonianza dell’accaduto è riportata sul celebre forum di tifosi della Juventus, il portale ‘Vecchia Signora’, dove un utente denominato Flavvr ha raccontato la sua esperienza romana al termine della gara che regalato alla squadra di Massimiliano Allegri la sua undicesima Coppa Italia.

Girovagavo disperatamente in cerca di un luogo dove non ci fossero persone in concorrenza per l’assalto ai taxi. Ero a piazza del popolo, stanco, molto stanco, e sono salito su un autobus notturno a casaccio, per stare seduto e al caldo. Scoperto che il tragitto mi avrebbe portato in periferia, sono sceso alla fermata Lepanto, deserta”, inizia così il racconto dell’utente che si evolve in maniera imprevedibile. “Passa un taxi dall’altro lato dello stradone, occupato come tutti, faccio comunque un gesto con la mano. Il taxista mi fa notare che il taxi è pieno. Si ferma perché il semaforo è rosso. Il passeggero dietro si affaccia al finestrino e nota la mia sciarpa bianconera, e mi chiede: “Com’è andata la partita”. Rispondo: “Abbiamo vinto, 1-0”. Lui: “Chi ha segnato?”. Io: “Morata”. Lui: “Com’è stato il gol?”. Io: “Cuadrado da destra, cross, arriva Morata da sinistra, gol”. Lui: “SONO IO MORATA!“. A quel punto non so che faccia ho fatto, ho un momento di smarrimento… Il taxi riparte, io lo inseguo con uno scatto degno di Alvaro. Per fortuna gira subito, o si accorge di questo idiota che lo inseguiva, e insomma si ferma. Tira giù il finestrino, “Sei tu sul serio Alvaro!”. Gentilissimo, scende, mentre gli amici si sganasciavano di risate, e andiamo con la foto assieme. Inutile dire che il tutto mi ha divertito da morire e riempito di gioia. E, come gli ho detto, qualunque sia la sua decisione sul futuro, grazie di tutto”.

Condividi