La ‘nuova’ Roma prende forma: bloccati Caceres e Ansaldi, sogno Bazoer!

CalcioWeb

La Roma della prossima stagione comincia a prendere forma: Sabatini ha bloccato Caceres e Ansaldi e pensa a Riechedly Bazoer

La Roma per questo finale di stagione ha un obiettivo: dare la caccia al secondo posto per tentare di entrare in Champions League dalla porta principale e incassare più milioni dalla Uefa. Intanto il ds Sabatini comincia a progettare la squadra per la prossima stagione.

Il ds giallorosso, secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, ha già bloccato due difensori di assoluto spessore: Cristian Ansaldi e Martin Caceres. Per il primo bisognerà attendere che il Genoa riscatti il giocatore dallo Zenit per poi girarlo alla Roma che lo segue ormai da tempo.

CACERES - LaPresse/Fabio Ferrari
CACERES – LaPresse/Fabio Ferrari

Caceres, invece, è in scadenza di contratto con la Juventus e, come ha dichiarato Marotta qualche settimana fa, l’uruguaiano è libero di accordarsi con qualunque squadra. Sabatini ha raggiunto un accordo con l’agente del difensore, Daniel Fonseca, battendo forse la concorrenza del Napoli.

Intanto per il centrocampo la Roma lavora per mettere a segno il colpo Riechedly Bazoer, giovane gioiello dell’Ajax. Qualità e quantità l’olandese potrebbe essere il sostituto ideale di Miralem Pjanic, dal momento che è in grado sia davanti alla difesa sia da mezzala. L’alternativa è rappresentata da Marcelo Brozovic, che i giallorossi seguono da gennaio.

Condividi