Esclusiva CalcioWeb, Lazio alla ricerca di un centrocampista: occhi su Valdifiori

CalcioWeb

Il centrocampista Valdifiori potrebbe trasferirsi alla Lazio, sul calciatore nel Napoli forte l’interesse del Torino di Cairo

Il Napoli ha il compito di mantenere il secondo posto fino al termine della stagione, gli azzurri dovranno fare i conti con l’assalto della Roma. Il campionato per la squadra di Sarri è stato positivo, l’obiettivo era quello di conquistare lo scudetto ma la forza della Juventus ha obbligato gli azzurri a cambiare obiettivo.

Nella squadra di Sarri non ha avuto spazio il centrocampista Mirko Valdifiori, arrivato dall’Empoli come un buon colpo, il calciatore però non ha avuto occasione di dimostrare il suo valore. Il futuro del calciatore sembra lontano dal Napoli, i primi contatti sono stati avviati.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore è finito nel mirino della Lazio, alla ricerca di un centrocampista. I biancocelesti potrebbero perdere Biglia, la Juventus infatti continua il pressing e Valdifori potrebbe essere una soluzione per la Lazio. I biancocelsesti dovranno fare attenzione alla concorrenza del Torino.

Condividi