Manchester United, Mourinho ha firmato: tutti i dettagli e le cifre

CalcioWeb

Josè Mourinho ha firmato il nuovo contratto con il Manchester United, per lo Special One triennale a 13 milioni di euro netti a stagione

Ormai non ci sono più dubbi, Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore del Manchester United. La notizia è stata annunciata da molti tabloid inglesi, lo Special One ha firmato il contratto di tre anni, a 13 milioni di euro netti a stagione, prenderà il posto di Van Gaal che non è riscuito a mantenere il posto nonostante la vittoria della FA Cup.

La dulusione è stata troppo alta per una stagione che si è conclusa in un modo deludente. Adesso si preparano i colpi in entrata. Per la difesa lo ‘Special One’ avrebbe messo nel mirino uno tra Miranda e Murillo, entrambi in forza all’Inter. A centrocampo invece l’ex Chelsea avrebbe chiesto uomini che sappiano abbinare qualità e quantità, ma il reparto che sarà più rivoluzionato è l’attacco. Molti sono i nomi al vaglio: da Ibrahimovic a Cavani fino a Mauro Icardi, considerato però un punto fermo dei nerazzurri. L’era Mourinho è pronta a cominciare.

 

Condividi