Napoli-Sarri avanti in insieme: i dettagli del nuovo accordo!

CalcioWeb

Il Napoli e Maurizio Sarri andranno avanti insieme: De Laurentiis e il tecnico si sono incontrati e hanno raggiunto un nuovo accordo

L’incontro tanto atteso tra De Laurentiis e Sarri è andato in scena nella giornata di oggi. I partenopei proseguiranno il proprio rapporto con il tecnico ex Empoli che ha fatto così bene in questa prima stagione, riconquistando la Champions League.

Il numero uno del Napoli ha riconosciuto i meriti di Sarri e, nonostante avesse già fatto valere nei giorni scorsi l’opzione unilterale per il rinnovo, ha voluto prolungare e adeguare il contratto del tecnico che ha firmato un quadriennale. Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, De Laurentiis ha aumentato notevolmente l’ingaggio del suo allenatore portandolo a 1 milione 350 mila euro a stagione, più 50mila euro di commissioni per Pellegrini con cui si arriva a 1,5.

Inoltre il tecnico ha avuto garanzie sul mercato e soprattutto ha ottenuto l’eliminazione della clausola unilaterale per il rinnovo che era presente nel precedente contratto. Immancabile il tweet del presidente: “Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo già fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, le parole del presidente De Laurentiis sul caso Vecino

Condividi