Ufficiale: il Manchester United annuncia José Mourinho

CalcioWeb

E’ ufficiale: il portoghese José Mourinho allenerà il Manchester United. L’annuncio e le sue prime parole da manager dei Red Devils

Era già scritto ma l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa: José Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative i Red Devils ripartono dal portoghese e, con tutta probabilità, da Zlatan Ibrahimovic che, nei giorni scorsi, ha lasciato trapelare qualcosa sul suo futuro. Mourinho a Manchester con un contratto triennale e opzione di rinnovo fino al 2020.

“E’ un onore speciale diventare il manager del Manchester United, un club conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Qui c’è un’aria mistica e romantica che nessun altro club può eguagliare. Ho sempre sentito una certa affinità con l’Old Trafford, che ha ospitato alcuni ricordi importanti della mia carriera e ho sempre avuto un buon rapporto con i tifosi dello United. Non vedo l’ora di essere il loro manager e godermi il loro magnifico appoggio nei prossimi anni”, ha dichiarato Mourinho per il sito del Manchester United.

“Abbiamo il piacere di annunciare che Jose Mourinho è il nostro nuovo manager!”

Condividi