Incidente Lorenzo-Iannone, il pilota italiano butta giù il maiorchino! [VIDEO]

CalcioWeb

Incidente Lorenzo-Iannone, MotoGp Catalunya, clamoroso errore del pilota italiano che butta giù il maiorchino, ritiro pesante

MotoGp Catalunya – Gara particolare per la MotoGp, nella mente dei piloti è ancora viva l’immagine dell’incidente di Salom che ha portato alla morte del pilota spagnolo. Ma come si dice in questi casi the show must go on, gara avvincente e che regala grosse emozioni. Partenza positiva per Jorge Lorenzo, in difficoltà invece Valentino Rossi. Marquez si trova in seconda posizione, bene anche Vinales. Il Dottore fa registrare il giro più veloce e guadagna posizioni su posizioni, continua la gara super di Valentino Rossi che guadagna la seconda posizione dopo il sorpasso a Marc Marquez.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Valentino Rossi strepitoso, superato anche Jorge Lorenzo e primo posto conquistato. Marquez non ha intenzione di far scappare il Dottore e supera con facilità Jorge Lorenzo, bagarre incredibile per la vittoria. Difficoltà per Lorenzo che viene superato anche da Pedrosa, Vinales guadagna la quarta posizione, in rimonta anche Iannone. A pochi giri dal termine errore di Iannone che butta giù Lorenzo.

Condividi