Cessione Pisa, l’imprenditore Dana torna a parlare: pessime notizie per i tifosi!

Foto RobertoCappello/LaPresse

Cessione Pisa – L’imprenditore Dana è tornato a parlare della possibilità di acquistare il club toscano: “non siamo ottimisti, prezzo alto”

Cessione Pisa – Continua a far parlare di sè la situazione legata alla cessione del club toscano. Dopo lo scambio di comunicati andato in scena ieri, l’imprenditore Pablo Dana ha parlato ai microfoni di ‘TuttoPisa.it’. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non siamo ottimisti, il prezzo è alto, ma soprattutto non è possibile acquistare una società pagando in pochi giorni e per di più senza poter fare una due-diligence e verificare i numeri. A queste condizioni non possiamo aderire. Avremo una conference call tra soci e cercheremo di capire ma comprare a scatola chiusa e con questa modalità è fuori da ogni logica economica e commerciale”.

  11:02 25.08.16
Condividi
article
10023055
CalcioWeb
Cessione Pisa, l’imprenditore Dana torna a parlare: pessime notizie per i tifosi!
Cessione Pisa – L’imprenditore Dana è tornato a parlare della possibilità di acquistare il club toscano: “non siamo ottimisti, prezzo alto” Cessione Pisa – Continua a far parlare di sè la situazione legata alla cessione del club toscano. Dopo lo scambio di comunicati andato in scena ieri, l’imprenditore Pablo Dana ha parlato ai microfoni di
http://www.calcioweb.eu/2016/08/cessione-pisa-limprenditore-dana-torna-parlare-pessime-notizie-tifosi/10023055/
2016-08-25 11:02:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/06/pisa-foggia-2.jpg
Pisa
News
Torna alla Home