Juve-Matuidi, oggi incontro decisivo a Monaco: le ultime!

CalcioWeb

Juve-Matuidi, le ultime – Quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per Matuidi: i dirigenti della Juve incontreranno quelli del Psg a Monaco

Juve-Matuidi, le ultime – La ricerca del centrocampista da parte della Juventus sembra essere arrivata ad una svolta. Blaise Matuidi è sempre più vicino con la giornata di oggi che potrebbe essere decisiva. Alle 18 a Montecarlo, infatti, ci sarà il sorteggio dei gironi di Champions League e per l’occasione i dirigenti bianconeri e quelli del Psg si incontreranno per parlare proprio del centrocampista.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, per i bianconeri saranno presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Pavel Nedved, per il club transalpino Patrick Kluivert e Nasser Al-Khelaifi. All’incontro tra le due società, inoltre, parteciperà anche Mino Raiola, agente di Matuidi.

La Juventus può vantare già l’accordo con il giocatore che potrebbe firmare un contratto triennale con opzione per un ulteriore anno a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Al momento i bianconeri hanno offerto 22 milioni di euro, mentre il Psg ne chiede 30, seguiranno aggiornamenti.

Condividi