Ricordate il comunicato che annunciò Higuain alla Juve? C’è un dettaglio che fa sognare la Samp…

La Proto Group LTD svelò in anteprima un dettaglio relativo al trasferimento di Higuain, andrà a segno anche il colpo annunciato in chiave Sampdoria?
Ferrero (Alfredo Falcone - LaPresse)

Qualche settimana fa la Proto Group LTD, “annunciava” in un certo senso l’arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus. Al termine del comunicato stampa della società, c’era anche un accenno alla Sampdoria, relativamente ad un affare che potrebbe realizzarsi a breve.

“Da settimane stavamo dicendo che un grande campione sudamericano sarebbe approdato a Torino. Ora possiamo rendere ufficiale che questo campione è Gonzalo Higuain.

Così come avevamo anticipato l’addio di Morata alla Juve con la messa in vendita del suo appartamento a Torino e l’arrivo di Ibrahimovic a Manchester con l’acquisto di una villa, così possiamo affermare che Higuain domani (oggi) concluderà un contratto di affitto e NON di acquisto per una villa alle porte di Torino.

Anche gli emissari di Sanchez ci avevano commissionato l’acquisto di una casa per il calciatore, ma probabilmente la trattativa non è andata a buon fine perchè hanno disdetto l’incarico. Al tempo stesso, i procuratori di Higuain hanno concluso con il benestare del calciatore.

Sappiamo perfettamente che queste notizie destabilizzano il mondo del calcio, ma noi non abbiamo nessuna clausola di riservatezza in merito, pertanto possiamo renderle pubbliche. Avevamo già annunciato questa notizia settimane fa e ora non possiamo far altro che confermarla al 100%.

Per quanto riguarda la Sampdoria invece è in arrivo una sorpresa. Un calciatore straniero, che lo scorso anno ha giocato in Inghilterra, di fama mondiale, ha deciso di chiudere la sua carriera per i blucerchiati, abbiamo avuto l’incarico di trovare una villa nei pressi dello stadio di Genova”.

Nelle scorse ore si è infatti parlato di Lucas Leiva per il centrocampo della squadra blucerchiata, chissà che la Proto non abbia “azzeccato” anche questo colpo in entrata…

  15:07 08.08.16
Condividi
article
10018785
CalcioWeb
Ricordate il comunicato che annunciò Higuain alla Juve? C’è un dettaglio che fa sognare la Samp…
Qualche settimana fa la Proto Group LTD, “annunciava” in un certo senso l’arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus. Al termine del comunicato stampa della società, c’era anche un accenno alla Sampdoria, relativamente ad un affare che potrebbe realizzarsi a breve. “Da settimane stavamo dicendo che un grande campione sudamericano sarebbe approdato a Torino. Ora possiamo
http://www.calcioweb.eu/2016/08/ricordate-comunicato-annuncio-higuain-alla-juve-ce-un-dettaglio-sognare-la-samp/10018785/
2016-08-08 15:07:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/small_160207-204415_bast070216spo_1203.jpg
News
Torna alla Home