Spalletti torna all’antico: fuori Dzeko, spazio al tridente ‘leggero’!

CalcioWeb

Dopo l’eliminazione contro il Porto, la Roma cambierà pelle. Spalletti è pronto a tornare all’antico con il tridente leggero, fuori Dzeko

Ritorno al tridente leggero – L’eliminazione dalla Champions League brucia ancora in casa Roma. La sfida con il Porto non sarà dimenticata facilmente ma i giallorossi non possono piangersi addosso in quanto hanno un campionato e un’Europa League da giocare.

Per tornare ad essere una squadra quasi imbattibile, Spalletti, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, starebbe pensando di tornare alle origini, ovvero di schierare in attacco il tridente leggero sacrificando Dzeko. Per il bosniaco doveva essere la stagione del riscatto, e probabilmente lo sarà, ma almeno contro il Cagliari il tecnico giallorosso è intenzionato a puntare su El Sharaawy che comporrà il tridente insieme a Salah e Perotti.

Rispetto alla sfida con il Porto perderanno il posto anche Juan Jesus in difesa e Leandro Paredes in mezzo al campo, con De Rossi nuovamente in cabina di regia e Vermaelen al fianco di Manolas al centro della retroguardia.

Condividi