Conferenza Montella, il tecnico rossonero risponde alla Fiorentina! E sui tifosi…

CalcioWeb

Conferenza Montella – Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida con la Fiorentina rispondendo ai viola: “io sempre corretto, con i tifosi ho esagerato”

Conferenza Montella – Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina. L’Aeroplanino ha risposto ai viola dopo l’attacco del consigliere Panerai:

“Le due vittorie le abbiamo già dimenticate, adesso pensiamo solo al presente con una gara leggermente più difficile. La Fiorentina viene da stagioni importanti ed è una squadra che si conosce, la difficoltà della partita è molto alta, la cosa importante sarà vedere come e quanto sta crescendo la squadra.

Le parole di Borja Valero? Tra noi c’è stato un grande rapporto, lui è il simbolo di una stagione davvero importante per me, ma in quella squadra ci sono tanti altri giocatori importanti.

Firenze? Ci torno più che volentieri e sono ancora molto legato alla città, mi fermerò anche dopo la partita, questo la dice lunga su quanto mi sia piaciuto vivere li, dove ho ancora tanti amici.

Il divorzio dalla Fiorentina? Credo di esser stato sempre molto corretto con il club, capendo le potenzialità di investimento e di strategia avevo chiesto di esser lasciato libero, perché non ero più motivato. Io sono stato estremamente sincero con la società per me era finito un ciclo, il mio ciclo. Non ero più in quelle condizioni di motivazioni giuste per continuare, nonostante le cinque vittorie consecutive per chiudere la stagione. Il pubblico mi acclamava? Abbiamo avuto un rapporto splendido, c’è stato un momento in cui ho esagerato, ma l’ho dovuto fare per salvaguardare la squadra. Talvolta l’allenatore deve fare da parafulmine.

Chi temo della Fiorentina? L’anno scorso mi hanno fatto la stessa domanda, ho nominato due giocatori: uno ha segnato e l’altro ha fatto l’assist, quest’anno non rispondo (ride ndr)”.

Condividi