Higuain-Dybala, il ‘Pipita’ svela un retroscena sulla posizione della ‘Joya’!

CalcioWeb

Higuain-Dybala, il retroscena – Il ‘Pipita’ si è sbloccato in trasferta contro la Dinamo e al termine del match ha svelato un retroscena su Dybala

Higuain-Dybala, il retroscena – Al termine del match vinto dalla Juventus contro la Dinamo Zagabria, Higuain ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ svelando un retroscena sulla posizione di Dybala:

Cercavamo di fare una partita con un grande atteggiamento, ci siamo riusciti. Siamo nel cammino che vogliamo, speriamo di continuare così. Vogliamo vincere anche sabato. Sto in un momento buono: è appena l’inizio, sono qui da due mesi in una nuova squadra, con nuovi compagni, ma mi sto trovando benissimo, ci stiamo capendo, sono felice di essere qui. Per fortuna quando si vince si lavora con maggior tranquillità. Dybala? Gli chiedo di giocare più vicino a me, ma sono circostanze della partita”.

Infine l’argentino conclude: “Questo è un nuovo modulo per me, stiamo cercando di capire bene i movimenti, ma presto faremo molto meglio. La difesa è molto alta nel pressing, questa sarà un’arma a nostro favore”.

Condividi