Pronostici Serie A: le gare della 7^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – E’ da poco terminato il turno infrasettimanale di coppe europee che già si scende in campo per la 7^ giornata di campionato in Serie A. Il turno verrà aperto al sabato dall’incontro tra Pescara e Chievo, e poi si proseguirà con un super ‘spezzatino‘ sino a domenica sera. Vediamo dunque i pronostici relativi al 7° turno di campionato.

Pronostici Serie A: le gare della 7^ giornata

Pescara-Chievo: la gara che apre la giornata è un vero e proprio scontro salvezza, l’equilibrio è garantito, ma i goal non mancheranno. Pronostico X o goal.

Udinese-Lazio: la squadra di Inzaghi è in crescita, ma la trasferta di Udine non è mai semplice. Pronostico under.

Empoli-Juventus: gara apparentemente a senso unico, ma la quota del 2 non è particolarmente allettante. Dunque proviamo ad aggirarla. Pronostico nogoal.

Atalanta-Napoli: tra Gasperini e Sarri i goal non mancheranno di certo, con i partenopei nettamente favoriti dalle quote. Pronostico 2+over.

Bologna-Genoa: non ci sarà lo scontro tra bomber Pavoletti-Destro, a causa dell’infortunio del genoano, i goal però non mancheranno di certo. Pronostico X.

Cagliari-Crotone: la salvezza passa da questi importanti scontri, con Nicola forse all’ultima spiaggia in terra sarda. Pronostico 1.

Sampdoria-Palermo:le quattro sconfitte consecutive impongono a Giampaolo i tre punti in questa giornata, ed a nostro parere la vittoria è possibile. Pronostico 1.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan-Sassuolo: garanzia di spettacolo nelle ultime annate, questo scontro non deluderà nemmeno in questa occasione. Pronostico over.

Torino-Fiorentina: gara delicata dal punto di vista delle scommesse, e dato che fare un pronostico non è affatto semplice, puntiamo sulla quota più allettante. Pronostico 2.

Roma-Inter: il big match della 7^ giornata andrà in scena la domenica sera all’Olimpico, tra due squadre che sono state impegnate giovedì sera in Europa. Pronostico X.

Condividi