Badelj-Milan, Montella aspetta il suo regalo: il pressing continua

Badelj (Lapresse)

Badelj-Milan, le ultime – Nel mercato di gennaio Montella si aspetta almeno un regalo per il suo Milan: nel mirino rimane sempre Badelj

Badelj-Milan, le ultime – Un Milan così in alto in classifica forse non se lo aspetta nessuno ad inizio stagione. Diciamocela tutta, Montella sta facendo dei miracoli con i giocatori che ha a disposizione se messi a confronto con quelli di Napoli, Inter e Roma. Eppure i rossoneri sono lassù, alle spalle della Juventus dalla quale è separata da cinque punti.

Il Milan si augura ovviamente di mantenere questa posizione di classifica il più lungo a possibile con la possibilità di prendere il volo a gennaio con qualche innesto importante che potrebbe arrivare grazie ai soldi dei cinesi. Montella, infatti, si aspetta almeno un regalo, dopo la deludente campagna acquisti estiva.

Il nome che circola è sempre lo stesso, quello di Milan Badelj, che dovrebbe lasciare la Fiorentina. Il croato è un vero pallino di Montella e garantirebbe al tecnico rossonero di sopperire alla lunga assenza di Montolivo. Badelj più di Fabregas, al momento quindi, visto che il giocatore viola darebbe più equilibrio al centrocampo del Milan.

  10:24 18.10.16
Condividi
article
10041188
CalcioWeb
Badelj-Milan, Montella aspetta il suo regalo: il pressing continua
Badelj-Milan, le ultime – Nel mercato di gennaio Montella si aspetta almeno un regalo per il suo Milan: nel mirino rimane sempre Badelj Badelj-Milan, le ultime – Un Milan così in alto in classifica forse non se lo aspetta nessuno ad inizio stagione. Diciamocela tutta, Montella sta facendo dei miracoli con i giocatori che ha
http://www.calcioweb.eu/2016/10/badelj-milan-montella-aspetta-suo-regalo-pressing-continua/10041188/
2016-10-18 10:24:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/12/14730390_small.jpg
badelj,Milan
Mercato
Torna alla Home