Buffon lancia un messaggio a chi lo critica: “vivo per smentirli”. E sul ritiro…

Buffon (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)

Dopo le due papere con Spagna e Udinese sono piovute numerose critiche su Gigi Buffon, ma lui ha risposto da campione: “mi fanno il funerale poi li smentisco”

Nonostante la carta d’identità segni 38 anni, Gigi Buffon ha ancora voglia di stupire, vincere e ricevere premi come il Golden Foot ritirato a Montecarlo qualche giorno. Intervistato dai microfoni di ‘Tiki Taka’, il numero uno bianconero ha dichiarato: “I premi non stufano mai. A seconda dei momenti in cui arrivano sono il riconoscimento di un lavoro che viene apprezzato”.

Il ritiro è ancora lontano e alle critiche risponde così: “Arriverà il momento e lo accetterò in maniera serena. Per andare avanti bisogna trovare lo stimolo, specie della critica. È bello quando ti fanno il funerale e poi li smentisci. Io vivo per questo, per ricacciare in bocca le parole avventate. La Juve? Non c’è nessun segreto, c’è unità di intenti e condivisione, sia di momenti buoni che meno buoni”.

Il mirino è punto sul Mondiale del 2018 quando Buffon avrà 40 anni: “Dal mondiale del 2006 sono passati dieci anni, da quello dell’82 al 2006 sono passati 24 anni. Ne mancano quindi ancora 14, e voglio esserci!”.

  09:19 18.10.16
Condividi
article
10041173
CalcioWeb
Buffon lancia un messaggio a chi lo critica: “vivo per smentirli”. E sul ritiro…
Dopo le due papere con Spagna e Udinese sono piovute numerose critiche su Gigi Buffon, ma lui ha risposto da campione: “mi fanno il funerale poi li smentisco” Nonostante la carta d’identità segni 38 anni, Gigi Buffon ha ancora voglia di stupire, vincere e ricevere premi come il Golden Foot ritirato a Montecarlo qualche giorno.
http://www.calcioweb.eu/2016/10/buffon-lancia-un-messaggio-lo-critica-vivo-smentirli-sul-ritiro/10041173/
2016-10-18 09:19:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Juventus-siviglia-48.jpg
Buffon,Juventus
Juventus
Torna alla Home