Calciomercato Milan: due colpi per il salto di qualità, ecco l’11 dei sogni [FOTO]

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Il Milan sta pensando al calciomercato per rinforzare la rosa già ottima a disposizione di mister Montella: due chiocce per i giovani rossoneri

Il Milan di Vincenzo Montella ha dimostrato sul campo di potersi fidare ed affidare ai propri giovani terribili. Diversi calciatori in rosa infatti, possono rappresentare il futuro del club rossonero. A questi vanno affiancate le cosiddette chiocce, in modo da poterli far crescere in maniera adeguata. Per far sì che i rossoneri possano fare il salto di qualità, Fassone sta pensando di inserire nei prossimi mesi in rosa due calciatori di livello assoluto, che possano trascinare la squadra e sopratutto far migliorare i propri giovani di belle speranze in modo da fargli fare il definitivo salto di qualità.

gfdsIl calciomercato a quanto pare offre due occasioni davvero clamorose. La prima è quella legata a Thiago Silva, calciatore brasiliano legato visceralmente al Milan come sempre traspare dalle sue interviste. Il centrale, come dichiarato dal suo agente, non ha rinnovato col Psg ed a gennaio sarà libero di accordarsi con qualsiasi club lui voglia. Il procuratore ha rivelato che ci sono 4 club interessati, tra questi anche il Milan di Montella. Thiago Silva sarebbe l’uomo ideale per far sbocciare definitivamente Romagnoli, il futuro della retroguardia rossonera.

La seconda ‘occasione’ potrebbe essere quella che porta a Fabregas. Fassone ha già chiesto informazioni al Chelsea, che sarebbe disposto a cedere il centrocampista in rotta con Conte ormai da diverso tempo. Anche in questo caso lo spagnolo potrebbe essere la spalla ideale per veder crescere al meglio un giovane come Locatelli. Vediamo dunque come potrebbe venir su il nuovo Milan con questi due importanti inserimenti.

Calciomercato Milan: ecco l’11 dei sogni [FOTO]

  10:38 19.10.16
Condividi
article
10041526
CalcioWeb
Calciomercato Milan: due colpi per il salto di qualità, ecco l’11 dei sogni [FOTO]
Il Milan di Vincenzo Montella ha dimostrato sul campo di potersi fidare ed affidare ai propri giovani terribili. Diversi calciatori in rosa infatti, possono rappresentare il futuro del club rossonero. A questi vanno affiancate le cosiddette chiocce, in modo da poterli far crescere in maniera adeguata. Per far sì che i rossoneri possano fare il
http://www.calcioweb.eu/2016/10/calciomercato-milan-due-colpi-salto-qualita-l11-dei-sogni-foto/10041526/
2016-10-19 10:38:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/09/small_150119-142606_to190115spo_002.jpg
Gallery
Torna alla Home