Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo: “ha già firmato con il Barcellona”

LaPresse/Spada

Calciomercato Milan – I rossoneri hanno tentato di inserirsi nella corsa al difensore Yerry Mina, ma il suo agente ha svelato: “è già del Barcellona”

Calciomercato Milan – Il club rossonero sta attraversando un periodo positivo, dal momento che grazie alla vittoria ottenuta contro il Chievo è balzato al secondo posto alle spalle della Juventus, che affronterà nel prossimo turno di campionato. Montella sta quindi facendo un grande lavoro in attesa di qualche rinforzo nel mercato di gennaio.

Nelle scorse ore ‘Sport’ aveva parlato di un inserimento da parte dei rossoneri per il difensore del Palmeiras, Yerry Mina, ma il suo zio-agente, Jair Mina, ha smentito seccamente questa possibilità a Radio Caracol: “Abbiamo firmato un pre-contratto e c’è la possibilità che il ragazzo arriva a Barcellona. E’ vero, comunque, che altre squadre europee di alto livello si sono interessate”.

  12:52 18.10.16
Condividi
article
10041236
CalcioWeb
Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo: “ha già firmato con il Barcellona”
Calciomercato Milan – I rossoneri hanno tentato di inserirsi nella corsa al difensore Yerry Mina, ma il suo agente ha svelato: “è già del Barcellona” Calciomercato Milan – Il club rossonero sta attraversando un periodo positivo, dal momento che grazie alla vittoria ottenuta contro il Chievo è balzato al secondo posto alle spalle della Juventus,
http://www.calcioweb.eu/2016/10/calciomercato-milan-sfuma-un-obiettivo-gia-firmato-barcellona/10041236/
2016-10-18 12:52:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/CHIEVO-MILAN-12.jpg
Milan,mina
Mercato
Torna alla Home