Clamoroso Inter, Moratti pronto a rilevare le quote di Thohir: i dettagli!

CalcioWeb

Inter-Moratti, di nuovo insieme – L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, sarebbe pronto a rilevare il 31% di Thohir insieme a Tronchetti Provera

Inter-Moratti, di nuovo insieme – A distanza di pochi mesi dall’annuncio dell’arrivo di Suning con Thohir azionista di minoranza, l’Inter potrebbe vivere l’ennesima rivoluzione a livello societario. Massimo Moratti, infatti, sarebbe pronto al clamoroso ritorno nel club nerazzurro, insieme a Marco Tronchetti Provera.

Come riportato da ‘Repubblica’, i due già da tempo ‘sognano’ di rientrare nell’Inter e ora sarebbero pronti ad investire in prima persona per rilevare il 31% che Erick Thohir potrebbe mettere in vendita entro fine anno (al più tardi entro la prossima primavera).

‘Repubblica’ inoltre svela che Moratti e Trochetti Provera avrebbero proposto a Suning un nuovo accordo: «a noi le quote azionarie di minoranza e maggiori responsabilità nelle scelte tecnico-sportive, a voi la gestione economico commerciale, con la sviluppo del marchio Inter in Oriente e la ricerca di nuove sponsorizzazioni». L’Inter si prepara ad un nuovo ribaltone.

LEGGI ANCHE —> MORATTI-INTER BIS? L’EX PRESIDENTE NERAZZURRO FA CHIAREZZA!

Condividi