Esclusiva CalcioWeb – Fiorentina e Genoa pronte a sfidarsi: nel mirino c’è Kolasinac!

Nonostante il mercato sia fermo, le società cominciano a pensare a come rinforzare la squadra: Fiorentina e Genoa sono sulle tracce di Kolasinac

La sessione invernale del calciomercato è ancora apparentemente distante, ma i ds delle squadre sono già al lavoro in cerca di possibili rinforzi. Un nome che potrebbe tornare di moda per i club italiani è quello di Sead Kolasinac.

Il terzino dello Schalke 04 è stato a lungo nel mirino della Roma sia nella finestra di mercato estiva sia in quella invernale dello scorso anno. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ora sulle tracce del bosniaco sono finite Fiorentina e Genoa, pronte a sfidarsi per un giocatore che andrà in scadenza il prossimo giugno.

L’agente Lacerenza Ruggero, che cura gli interessi di Kolasinac in Italia, ha già avuto dei contatti con le due società. Per il momento si tratta di un semplice sondaggio, ma l’interesse è concreto.

ECCO LE FOTO DI KOLASINAC

  10:58 18.10.16
Condividi
article
10041194
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Fiorentina e Genoa pronte a sfidarsi: nel mirino c’è Kolasinac!
Nonostante il mercato sia fermo, le società cominciano a pensare a come rinforzare la squadra: Fiorentina e Genoa sono sulle tracce di Kolasinac La sessione invernale del calciomercato è ancora apparentemente distante, ma i ds delle squadre sono già al lavoro in cerca di possibili rinforzi. Un nome che potrebbe tornare di moda per i
http://www.calcioweb.eu/2016/10/esclusiva-calcioweb-fiorentina-genoa-pronte-sfidarsi-nel-mirino-ce-kolasinac/10041194/
2016-10-18 10:58:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/08/kolasinac-calcioweb.jpg
Fiorentina,genoa,Kolasinac
Fiorentina
Torna alla Home