Fiorentina, grossi problemi in attacco: Paulo Sousa pensa al cambio di modulo [FOTO]

Sousa (LaPresse/Marco Alpozzi)

Il tecnico Paulo Sousa avrebbe in mente il cambio di modulo in vista del match contro il Cagliari, si va verso il 4-3-3

FIORENTINA, PAULO SOUSA PENSA AL CAMBIO DI MODULO – La stagione della Fiorentina non decolla, i viola sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Atalanta ed adesso non potranno fallire contro il Cagliari. La squadra di Paulo Sousa non vince da ben quattro partite, si parla già di mini crisi.

FIORENTINA, IL MODULO PENSATO DA PAULO SOUSA – Il tecnico Paulo Sousa avrebbe intenzione di optare per il 4-3-3 per il prossimo match di campionato, l’intenzione è quella di sfruttare al meglio la velocità degli esterni e provare ad essere pericolosi anche in fase realizzativa. Probabilmente verrà data ancora fiducia a Kalinic, l’attaccante non sta attraversando un buon periodo ma ha tutte le qualità per uscirne. Quasi certo del posto Bernardeschi che agirà sull’out sinistro, a destra ballottaggio Ilicic-Tello.

FORMAZIONE FIORENTINA, ECCO IL CAMBIO DI MODULO DI PAULO SOUSA

  10:37 18.10.16
Condividi
article
10041189
CalcioWeb
Fiorentina, grossi problemi in attacco: Paulo Sousa pensa al cambio di modulo [FOTO]
FIORENTINA, PAULO SOUSA PENSA AL CAMBIO DI MODULO – La stagione della Fiorentina non decolla, i viola sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Atalanta ed adesso non potranno fallire contro il Cagliari. La squadra di Paulo Sousa non vince da ben quattro partite, si parla già di mini crisi. FIORENTINA, IL MODULO PENSATO DA PAULO
http://www.calcioweb.eu/2016/10/fiorentina-grossi-problemi-attacco-paulo-sousa-pensa-al-cambio-modulo-foto/10041189/
2016-10-18 10:37:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Paulo-Sousa.jpg
Fiorentina,paulo sousa
Fiorentina
Torna alla Home