Juventus, è un Evra da applausi: che siparietto con Dybala e Higuain! [VIDEO]

Evra (Foto LaPresse/Daniele Badolato)

Dopo la vittoria di ieri sera in Champions League contro il Lione, il difensore della Juventus Patrice Evra si è concesso un momento di goliardia con Dybala e Higuain. Ecco come

Tra le note positive della patita giocata ieri sera dalla Juventus c’è sicuramente Patrice Evra, che ha svolto un’ottima gara nel ruolo di difensore mancino nella difesa a tre di Massimiliano Allegri. Al termine della partita il difensore francese, attraverso il proprio account ‘Instagram’, ha pubblicato un video che lo ritrae insieme a Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Ecco il simpatico messaggio inviato ai tifosi bianconeri: “L’altra volta sono andato in chiesa, stavo pregando, ero con gli occhi chiusi, quando ad un certo punto sento una mano sulla mia spalla. Sarà Gesù Cristo che sarà sceso dalla croce, e invece era un tifoso della Juventus che mi ha chiesto una foto. Allora fino alla fine si, ma fino in chiesa no!”. Insomma, un simpatico siparietto che dice molto del clima di serenità che circola nell’ambiente bianconero. Effetto delle vittorie.

  11:51 19.10.16
Condividi
article
10041573
CalcioWeb
Juventus, è un Evra da applausi: che siparietto con Dybala e Higuain! [VIDEO]
Tra le note positive della patita giocata ieri sera dalla Juventus c’è sicuramente Patrice Evra, che ha svolto un’ottima gara nel ruolo di difensore mancino nella difesa a tre di Massimiliano Allegri. Al termine della partita il difensore francese, attraverso il proprio account ‘Instagram’, ha pubblicato un video che lo ritrae insieme a Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.
http://www.calcioweb.eu/2016/10/juventus-un-evra-applausi-siparietto-dybala-higuain-video/10041573/
2016-10-19 11:51:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Amichevole-Juventus-1.jpg
Evra Juventus Dybala Higuain
Juventus
Torna alla Home