Lazio: Inzaghi fiducioso per il match contro il Cagliari

CalcioWeb

Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa pre Cagliari, ha confermato che la sua Lazio può continuare a far bene in campionato

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza della partita di domani sera all’Olimpico contro il Cagliari.

Il tecnico ha avuto delle parole importanti per i numerosi giovani della sua rosa:

“Se lo stanno meritando? mi mettono dubbi in ogni gara. Patric ha fatto bene le mie prime due partite, poi dopo l’espulsione con la Juve entrarono Basta e Konko. Dusan è tornato bene, domani deciderò. Milinkovic? Dobbiamo aspettare la rifinitura per valutarlo. Biglia ha cominciato a muoversi con il gruppo, sta meglio. Murgia può diventare importante per questa squadra. Hoedt? Sta facendo bene, si sta ritagliando uno spazio importante.
Germoni ha fatto il ritiro con noi, a Palermo avrebbe giocato se non avesse recuperato Lulic. Filippini si sta ritagliando uno spazio importante a Cesena, poi c’è Palombi alla sua prima esperienza fuori”.

E poi ha ovviamente parlato della sfida ai sardi:

“[…]Contro il Cagliari dobbiamo stare attenti perché contro la Fiorentina potevano raddoppiare.
Voglio intensità, dovremo fare la partita ed essere attenti. Felipe Anderson? Può fare la differenza in ogni momento della partita. I dati dicono che corre più di tutti, ma ogni tanto si prende qualche pausa. Il goal arriverà, deve avere intensità nelle due fasi. Ci può aiutare a fare quel salto di qualità di cui abbiamo bisogno”.

Condividi