Messaggio Pellè, arrivano le scuse per il mancato ‘cinque’ a Ventura: ecco il post su Instagram

CalcioWeb

Messaggio Pellè – L’attaccante dopo il mancato ‘cinque’ a Ventura ha voluto chiedere scusa con un post su Instagram

Messaggio Pellè – Contro la Spagna l’Italia è riuscita ad agguantare un pareggio grazie al rigore trasformato da De Rossi. La prestazione degli azzurri però non è stata delle migliori visto che le ‘Furie Rosse’ hanno dominato per lunghi tratti il match.

Tra i protagonisti in negativo della serata figura sicuramente Graziano Pellè, che al momento del cambio si è mostrato strafottente non rispondendo al ‘cinque’ di Ventura. Nella notte sono arrivate poi le scuse dell’attaccante attraverso un post su Instagram, dopo che sui social sono piovute numerose critiche

Questo il messaggio integrale di Pellè:

“Eh si!!Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata. Un comportamento inaccettabile,nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni ,che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all’interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte.Come ogni errore grave,si subiscono sempre delle conseguenze.Ed è giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull’accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti”.

Condividi