Milan, Poli è sicuro: “diremo la nostra. E contro la Juve…”

LaPresse/Spada

Il centrocampista del Milan parla del buon momento della sua squadra in vista della Juventus e dei due allenatori: Allegri e Montella

All’incontro coi tifosi al Milan Store di Galleria San Carlo c’era anche Andrea Poli. Il centrocampista rossonero ha parlato dei propositi stagionali e della sfida contro la Juventus ai microfoni di ‘Sky Sport’.

“Sicuramente stiamo giocando bene e facendo bene. Siamo contenti e abbiamo voglia di rimanere in queste posizioni. Di partita in partita cercheremo di dire la nostra. Allegri e Montella? Sono due allenatori, mister Allegri è stato il primo che ho avuto quando sono arrivato qua al Milan. E’ un grande allenatore, sta facendo grandi cose, è una persona e un allenatore molto molto bravo”, ha detto il centrocampista.

9 sconfitte consecutive con la Juventus? Cercheremo di sfatare questi risultati negativi partendo da sabato. Abbiamo voglia di fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico e ci faremo trovare pronti. Terzo posto? Il Milan deve ragionare di partita in partita. Abbiamo delle grandi potenzialità ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Siamo una squadra che può dire la sua, ma dobbiamo cercare di migliorarci”, conclude Poli.

  20:23 19.10.16
Condividi
article
10041732
CalcioWeb
Milan, Poli è sicuro: “diremo la nostra. E contro la Juve…”
Il centrocampista del Milan parla del buon momento della sua squadra in vista della Juventus e dei due allenatori: Allegri e Montella All’incontro coi tifosi al Milan Store di Galleria San Carlo c’era anche Andrea Poli. Il centrocampista rossonero ha parlato dei propositi stagionali e della sfida contro la Juventus ai microfoni di ‘Sky Sport’.
http://www.calcioweb.eu/2016/10/milan-poli-juve/10041732/
2016-10-19 20:23:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/CHIEVO-MILAN-7.jpg
Milan,poli,Serie A
Milan
Torna alla Home