MotoGP, la Honda piazza Hayden al posto di Pedrosa per Phillip Island!

LaPresse/EFE

MotoGP - Ormai è deciso, per la il Gran Premio di Phillip Island Nicky Hayden correrà al posto di Dani Pedrosa infortunato: "Sarà un’occasione per tornare con il mio vecchio dream team"

MotoGP – In casa Honda c’è un grande entusiasmo dopo la conquista del mondiale da parte di Marquez a Motegi. Ma in vista della prossima tappa in programma a Phillip Island, la casa giapponese dovrà fare a meno di Dani Pedrosa. Al suo posto, come riportato dal sito ‘Corsedimoto.com’, correrà in sella alla RC213V Nicky Hayden. Che è stato Campione del Mondo MotoGP nel 2006 proprio con la HRC, ed attualmente è un pilota della Superbike. “Per prima cosa voglio fare gli auguri a Dani”, – ha esordito il pilota americano -. Sono sicuro che tornerà più forte di prima, come sempre. Per me è un lavoro difficile, ma sarà un’occasione per tornare con il mio vecchio ‘dream team’ dieci anni dopo quel titolo! Un weekend a Phillip Island su una Honda ufficiale: il solo pensiero è emozionante, sono davvero grato per questa opportunità e per la fiducia di Honda. Ringrazio anche il mio team attuale per avermi dato il permesso di farlo. Spero di fare un buon lavoro. Phillip Island è un tracciato che adoro e non vedo l’ora di scendere in pista”. 

  15:35 18.10.16
Condividi
article
10041279
CalcioWeb
MotoGP, la Honda piazza Hayden al posto di Pedrosa per Phillip Island!
MotoGP – In casa Honda c’è un grande entusiasmo dopo la conquista del mondiale da parte di Marquez a Motegi. Ma in vista della prossima tappa in programma a Phillip Island, la casa giapponese dovrà fare a meno di Dani Pedrosa. Al suo posto, come riportato dal sito ‘Corsedimoto.com’, correrà in sella alla RC213V Nicky Hayden. Che
http://www.calcioweb.eu/2016/10/motogp-la-honda-piazza-hayden-al-posto-pedrosa-phillip-island/10041279/
2016-10-18 15:35:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/MotoGp.jpg
MotoGP Hayden Pedrosa Honda
Altri Sport
Torna alla Home