MotoGp, Valentino Rossi preoccupato per Phillip Island: il Dottore lancia l’allarme

LaPresse/EFE

Il pilota della Yamaha Valentino Rossi presenta il prossimo appuntamento della MotoGp, il Dottore preoccupata per la gara di Phillip Island

Il gran premio di MotoGp del Giappone ha consegnato a Marc Marquez il titolo mondiale, Valentino Rossi non è riuscito nell’impresa di tenere ancora aperto il campionato. Adesso il Dottore ha in mente di finire bene la stagione e riprovarci nella prossima stagione. Il prossimo appuntamento sarà a Phillip Island, Valentino Rossi lancia un primo allarme. “Ho preso zero punti, ma sono stato molto forte. Abbiamo già provato le Michelin su questa pista, ma sfortunatamente arriviamo dopo un stagione molto brutta, la peggiore sulla carta. Spero che le condizioni meteo siano buone, se fosse freddo potrebbe diventare pericoloso”.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Dopo Valentino Rossi parla anche Jorge Lorenzo: “quello che è successo a Motegi è stato un peccato, ma almeno sono riuscito a lottare per la vittoria nonostante abbia scelto le gomme sbagliate – riporta Sportmediaset – Le cadute mia e di Valentino hanno dato il titolo a Marc ma, onestamente, è stato il pilota più consistete. Ora devo lottare per la seconda posizione in campionato, anche se è meno importante del titolo. A Phillip Island sarà tutto un po’ strano perché la lotta per il campionato è finita, ma mi piacerebbe fare una bella gara e provare a vincere. E’ questo il mio obiettivo per le prossime gare. Sfortunatamente torniamo a Phillip Island dopo una pessima stagione, la nostra peggiore sulla carta”. 

ECCO LE FOTO PIU’ BELLE DI VALENTINO ROSSI

Leggi anche –> Clamoroso MotoGp, il web si scatena: “nuovo biscotto Lorenzo-Marquez”, duro messaggio di Guido Meda

  09:44 19.10.16
Condividi
article
10041511
CalcioWeb
MotoGp, Valentino Rossi preoccupato per Phillip Island: il Dottore lancia l’allarme
Il gran premio di MotoGp del Giappone ha consegnato a Marc Marquez il titolo mondiale, Valentino Rossi non è riuscito nell’impresa di tenere ancora aperto il campionato. Adesso il Dottore ha in mente di finire bene la stagione e riprovarci nella prossima stagione. Il prossimo appuntamento sarà a Phillip Island, Valentino Rossi lancia un primo allarme.
http://www.calcioweb.eu/2016/10/motogp-valentino-rossi-preoccuppato-phillip-island-dottore-lancia-lallarme/10041511/
2016-10-19 09:44:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Valentino-Rossi.jpg
motogp,valentino rossi
Motori
Torna alla Home