Napoli, Reina carica il gruppo: “rialziamoci subito!”

LaPresse - Gerardo Cafaro

Pepe Reina vuole mettersi alle spalle le ultime uscite del suo Napoli: grande carica e belle parole per Manolo Gabbiadini

E’ tempo di Champions League anche per il Napoli. Gli uomini di Maurizio Sarri cercano subito riscatto dopo le ultime due uscite in campionato: contro il Besiktas l’obiettivo è indiscutibilmente quello di portare a casa i tre punti e tenersi al sicuro in ottica ottavi di finale.

“Vogliamo reagire e dimostrare che siamo ancora una squadra forte, perché neanche 15 giorni fa eravamo la migliore squadra d’Europa, e ora dei cialtroni”, spiega Pepe Reina in conferenza stampa. “Dobbiamo trovare equilibrio, la squadra deve ritrovare le certezza che ha sempre avuto. Il nostro obiettivo è fare una grande gara domani”.

“Come ripartire? L’unica cosa che possiamo fare è giocare il nostro calcio, l’anno scorso dovevamo capire cosa voleva il mister che era nuovo”, continua ancora il portiere azzurro. “Ora abbiamo certezze, a volte nel calcio si perde come è successo nelle ultime due partite, ma dobbiamo reagire e rialzarci subito. Gabbiadini? Manolo è un grandissimo giocatore, e basta. La squadra deve aiutarlo adesso, noi dobbiamo renderlo un giocatore migliore e sono sicuro che Manolo ci darà una grande mano”.

  15:18 18.10.16
Condividi
article
10041275
CalcioWeb
Napoli, Reina carica il gruppo: “rialziamoci subito!”
Pepe Reina vuole mettersi alle spalle le ultime uscite del suo Napoli: grande carica e belle parole per Manolo Gabbiadini E’ tempo di Champions League anche per il Napoli. Gli uomini di Maurizio Sarri cercano subito riscatto dopo le ultime due uscite in campionato: contro il Besiktas l’obiettivo è indiscutibilmente quello di portare a casa
http://www.calcioweb.eu/2016/10/napoli-reina-rialziamoci/10041275/
2016-10-18 15:18:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/03/small_160320-191827_bast200316spo_0508.jpg
besiktas,Champions League,gabbiadini,Napoli,reina,Serie A
Champions League
Torna alla Home