E ora avete ancora il coraggio di criticarlo? Tre miracoli per un nuovo ‘santo’: Gigi Buffon [VIDEO]

Buffon (LaPresse - Marco Alpozzi)

La Juventus vince a Lione e conquista tre punti fondamentali: forse però è meglio dire Buffon vince contro il Lione con tre miracoli

Ora tutti sul carro del vincitore, come spesso accade in Italia. Tutti ad elogiare Buffon, a definirlo il miglior portiere del mondo quando fino a due giorni era ormai alla ‘frutta’ e per molti doveva già ritirarsi. Gigi, però, ha risposto sul campo, come spesso ha fatto e continuerà a fare.

Questa sera ha compiuto tre veri miracoli, ma chi lo conosce bene non si è stupito perchè per Buffon questi interventi non sono una novità. Forse quella di stasera è stata la miglior partita della sua carriera anche se è difficile scegliere visto che sono molte le prestazioni da 9 in pagella che il numero uno bianconero ha collezionato in questi anni.

Sicuramente domani tutta la stampa e tutti i tifosi torneranno ad osannarlo come un supereroe, ma è troppo facile farlo dopo una prestazione come quella vista sul campo del Lione. Buffon, infatti, era un campione anche contro la Spagna e contro l’Udinese, ma essendo umano, può capitare anche al numero uno al mondo di sbagliare.

Come aveva dichiarato lo stesso Gigi qualche giorno fa, molti erano già pronti a fargli il funerale ma lui non è ancora pronto per passare all’ ‘altro mondo’, vuole continuare a fare miracoli sul campo, vedere per credere…

  23:20 18.10.16
Condividi
article
10041485
CalcioWeb
E ora avete ancora il coraggio di criticarlo? Tre miracoli per un nuovo ‘santo’: Gigi Buffon [VIDEO]
La Juventus vince a Lione e conquista tre punti fondamentali: forse però è meglio dire Buffon vince contro il Lione con tre miracoli Ora tutti sul carro del vincitore, come spesso accade in Italia. Tutti ad elogiare Buffon, a definirlo il miglior portiere del mondo quando fino a due giorni era ormai alla ‘frutta’ e
http://www.calcioweb.eu/2016/10/ora-avete-ancora-coraggio-criticarlo-tre-miracoli-un-santo-gigi-buffon/10041485/
2016-10-18 23:20:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/03/15136427_small.jpg
Buffon,Juventus
Editoriali
Torna alla Home