Sampdoria, Palombo carica il derby della Lanterna: non è una partita normale!

Palombo

Il capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, carica l'ambiente in vista del derby contro il Genoa: "E’ un match speciale, sappiamo come va giocata"

Per loro natura i derby non sono mai delle partite come tutte le altre, figuriamoci se può essere considerata in questo modo una delle stracittadine più infuocate del calcio mondiale. Stiamo parlando del derby della Lanterna di domenica prossima tra Genoa e Sampdoria. E a tal proposito sono arrivate le dichiarazioni del capitano blucerchiato Angelo Palombo, in occasione della festa per i 50 anni del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini. Ecco le sue parole riportate dal sito ‘Itasportpress.it’: “Ne ho vissute tante di settimane così, molto belle ma anche molto brutte. Il derby una partita di calcio, ma non è una gara normale. E’ un match speciale, sappiamo come va giocata. Anche se abbiamo tanti giovani il derby di Genova lo conoscono. Andiamo in campo per i tifosi, per la società e per fare bene noi”. 

  10:50 19.10.16
Condividi
article
10041537
CalcioWeb
Sampdoria, Palombo carica il derby della Lanterna: non è una partita normale!
Per loro natura i derby non sono mai delle partite come tutte le altre, figuriamoci se può essere considerata in questo modo una delle stracittadine più infuocate del calcio mondiale. Stiamo parlando del derby della Lanterna di domenica prossima tra Genoa e Sampdoria. E a tal proposito sono arrivate le dichiarazioni del capitano blucerchiato Angelo Palombo, in
http://www.calcioweb.eu/2016/10/sampdoria-palombo-carica-derby-della-lanterna-non-partita-normale/10041537/
2016-10-19 10:50:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/04/palombo.jpg
Palombo Sampdoria Derby Genoa
Genoa
Torna alla Home