Atalanta come il Leicester? Sentite cosa dice Gasperini

LaPresse/Mauro Locatelli

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha commentato il paragone più gettonato del momento: “Noi come il Leicester? Qualche euro si può scommettere”

L’Atalanta sta volando in classifica, tanto che in molti hanno cominciato a paragonare la squadra di Gasperini al Leicester dell’anno scorso, autore di una cavalcata incredibile che ha portato le ‘Foxes’ ha vincere la Premier League. Intervistato dai microfoni di ‘Radio Sportiva’, il tecnico degli orobici si è espresso così in merito a questo paragone:

“Se il paragone è riferito a questi due mesi e mezzo, sì. Nel tempo, non so. Ma qualche euro si può scommettere su di noi, non costa nulla”, ha detto Gasp che prosegue. “In Italia è molto difficile, improbabile ripetere l’impresa che ha fatto la squadra di Ranieri. Per ora ci accontentiamo di questo periodo. Cerchiamo di imitare il Leicester il più a lungo possibile”.

  21:02 29.11.16
Condividi
article
10055494
CalcioWeb
Atalanta come il Leicester? Sentite cosa dice Gasperini
Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha commentato il paragone più gettonato del momento: “Noi come il Leicester? Qualche euro si può scommettere” L’Atalanta sta volando in classifica, tanto che in molti hanno cominciato a paragonare la squadra di Gasperini al Leicester dell’anno scorso, autore di una cavalcata incredibile che ha portato le ‘Foxes’ ha vincere
http://www.calcioweb.eu/2016/11/atalanta-leicester-sentite-cosa-dice-gasperini/10055494/
2016-11-29 21:02:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16560256_small.jpg
atalanta,gasperini,leicester
Atalanta
Torna alla Home