Atletica, vecchiette d’assalto: carattere e volontà in pista

Vecchiette d’assalto non sembrano accusare il tempo che passa

Sempre più anziani si recano nelle palestre per recuperare la forma fisica, o perché sotto consiglio medico, o anche più semplicemente per socializzare e divertirsi. La forma fisica resta una delle priorità anche in età avanzata così come il detto latino mens sana in corpore sano  ci ricorda che l’uno non si può ottenere senza l’altro e viceversa. Si vedono tante persone anziane che stanno sempre sedute. C’e invece chi  lavora, cucina, stira pulisce esce e pratica sport. Probabilmente a parte i problemi fisici che attanagliano la gente in età avanzata, la volontà e la tenacia sono armi da utilizzare contro il tempo che passa,indexproprio come le atlete di questo video che con agilità, sacrificio e tanta volontà hanno fatto emozionare gli spettatori presenti.

Vecchiette d’assalto che non sono mai entrate nel tunnel della vecchiaia sportiva e che riescono a trasmettere emozioni e la dimostrazione di come invecchiare il meno (e il meglio) possibile è fattibile. Lasciando da parte artrite e acciacchi vari il motto è Crederci sempre, arrendersi mai e gli applausi scroscianti del pubblico meravigliato sono la testimonianza.

  23:41 28.11.16
Condividi
article
10054954
CalcioWeb
Atletica, vecchiette d’assalto: carattere e volontà in pista
Vecchiette d’assalto non sembrano accusare il tempo che passa Sempre più anziani si recano nelle palestre per recuperare la forma fisica, o perché sotto consiglio medico, o anche più semplicemente per socializzare e divertirsi. La forma fisica resta una delle priorità anche in età avanzata così come il detto latino mens sana in corpore sano 
http://www.calcioweb.eu/2016/11/atletica-vecchiette-dassalto-carattere-volonta-pista/10054954/
2016-11-28 23:41:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/72603558_Brazil_27_3412353b.jpg
vecchiette d'assalto
Atletica
Torna alla Home