Calciomercato Inter, Ausilio allo scoperto: ecco il grande obiettivo dei nerazzurri

LaPresse/Alfredo Falcone

Calciomercato Inter, il ds Ausilio conferma l’interesse per Bernardeschi mentre Diego Costa non rientra nei piani

Calciomercato Inter – L’Inter è in campo per la gara di campionato  contro la Fiorentina e nel frattempo tengono banco le questioni di calciomercato per gennaio. Intervistato da Premium Sport il ds Ausilio ha rilasciato interessanti indicazioni: “al posto di Joao Mario gioca un altro. Abbiamo ottimi calciatori e dobbiamo lavorare per diventare una squadra vera. Abbiamo qualità per non discutere scelte di questo tipo, e anche Joao avrà l’opportunità questa sera. Bernardeschi è forte, oltre a italiano. Un profilo di grande qualità: a me piace il calcio quindi piace anche Bernardeschi”.

Calciomercato Inter – “Zhang è fisso a Milano: la proprietà è più vicina di quanto non si voglia far credere. È una sorpresa per chi non vive l’Inter quella di vederli assieme a noi. Oggi le distanze sembrano incolmabili, ma con un po’ di continuità tutto è possibile. Su Diego Costa dico che abbiamo bisogno di tutto tranne che un centravanti. Lo abbiamo ed è il nostro capitano. Al di là dei nomi a gennaio andremo a ridurre la rosa. Noi dobbiamo rispondere a noi stessi, senza guardare gli altri. Vogliamo far bene questa sera”.

  20:53 28.11.16
Condividi
article
10055003
CalcioWeb
Calciomercato Inter, Ausilio allo scoperto: ecco il grande obiettivo dei nerazzurri
Calciomercato Inter, il ds Ausilio conferma l’interesse per Bernardeschi mentre Diego Costa non rientra nei piani Calciomercato Inter – L’Inter è in campo per la gara di campionato  contro la Fiorentina e nel frattempo tengono banco le questioni di calciomercato per gennaio. Intervistato da Premium Sport il ds Ausilio ha rilasciato interessanti indicazioni: “al posto di
http://www.calcioweb.eu/2016/11/calciomercato-inter-ausilio/10055003/
2016-11-28 20:53:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16384336_small.jpg
calciomercato,Inter
Inter
Torna alla Home