Calciomercato Juventus, obiettivo Kessie: le rivelazioni di Rino Foschi

Kessie (LaPresse/Mauro Locatelli)

Calciomercato Juventus, il grande obiettivo per gennaio è Kessie dell’Atalanta, importanti indicazioni da Rino Foschi

Calciomercato Juventus – Operazione centrocampo per la Juventus, alla ricerca di almeno un innesto per la mediana da regalare a Massimiliano Allegri. Il tecnico fino al momento ha dovuto fare di necessità virtù, i tanti infortuni hanno condizionato la stagione dei bianconeri. Ecco perchè risulterà fondamentale il centrocampo, si cercherà un calciatore che potrà essere schierato in Champions League. Un obiettivo importante porta a Kessie dell’Atalanta, la conferma arriva anche da Rino Foschi che secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ ha dichiarato: “la Juventus nella passata stagione è venuto a vederlo tante volte dal vivo, ma soprattutto si è informata anche sul carattere del ragazzo. Se Franck, adesso che tutti lo seguono, mi chiedesse un parere, io gli consiglierei di andare alla Juventus. E’ un giocatore eccezionale, da big”. 

Calciomercato Juventus – “Non so se scommetterei una pizza su Franck a giugno alla Juventus, ma di sicuro è un affare che non escluderei. Kessie lo scorso anno era a conoscenza dell’interesse dei campioni d’Italia ed era affascinato dall’idea di giocare con la Juve”. Caldara? “Parliamo del miglior giovane italiano. Vedo un nuovo Barzagli, che io ho avuto ai tempi del Palermo. Grazie a Caldara, Kessie, Gagliardini e Conti l’Atalanta si toglierà tante soddisfazioni e se vorrà avrà la possibilità di fare un grande mercato”.

Leggi anche –> Juventus, il rientro di Dybala potrebbe essere rinviato: le ultime

Calciomercato Juventus, le foto di Kessie

  10:47 30.11.16
Condividi
article
10055597
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, obiettivo Kessie: le rivelazioni di Rino Foschi
Calciomercato Juventus, il grande obiettivo per gennaio è Kessie dell’Atalanta, importanti indicazioni da Rino Foschi Calciomercato Juventus – Operazione centrocampo per la Juventus, alla ricerca di almeno un innesto per la mediana da regalare a Massimiliano Allegri. Il tecnico fino al momento ha dovuto fare di necessità virtù, i tanti infortuni hanno condizionato la stagione dei
http://www.calcioweb.eu/2016/11/calciomercato-juventus-kessie-foschi/10055597/
2016-11-30 10:47:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Serie-A-29.jpg
calciomercato,Juventus
Juventus
Torna alla Home