Calciomercato Juventus: telefonata Marotta-Conte, i dettagli

LaPresse/Daniele Badolato

Calciomercato Juventus, i bianconeri perdono pezzi ed un ‘vecchio amico’ potrebbe venire in soccorso del club bianconero: la situazione

Calciomercato Juventus – In casa bianconera si pensa già al calciomercato di gennaio. Una scelta forzata, dato che i tanti infortuni che stanno affliggendo la rosa della Juventus, hanno ridotto all’osso le possibilità di scelta di Allegri, costringendo Marotta a tornare a lavoro.

Calciomercato Juventus: gli obiettivi – Innanzi tutto il club bianconero deve mettere una pezza laddove c’è un chiaro vuoto in rosa, vale a dire a centrocampo. Il trasferimento saltato all’ultimo minuto di Witsel in maglia Juve nel mese di agosto, ha complicato notevolmente i piani del club, che adesso tornerà all’opera. Ma quello in mediana non è l’unico vuoto da colmare. Sì perchè i tanti infortuni in fase difensiva impongono una riflessione, e proprio in tal senso sta lavorando Marotta.

Calciomercato Juventus: il contatto con Conte

Ivanovic (Foto LaPresse/Reuters)
Ivanovic (Foto LaPresse/Reuters)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus per puntellare la difesa avrebbe pensato ad un calciatore del Chelsea: il serbo Ivanovic. I rapporti con Antonio Conte potrebbero aiutare la trattativa, e la duttilità del calciatore sembra aver convinto Allegri, nonostante l’età non più giovanissima. Ivanovic infatti può giocare da terzino, ma anche da centrale a 4 e da terzo dei 3 di difesa: insomma un difensore a tutto tondo che può far comodo alla Juventus.

  10:14 29.11.16
Condividi
article
10055159
CalcioWeb
Calciomercato Juventus: telefonata Marotta-Conte, i dettagli
Calciomercato Juventus, i bianconeri perdono pezzi ed un ‘vecchio amico’ potrebbe venire in soccorso del club bianconero: la situazione Calciomercato Juventus – In casa bianconera si pensa già al calciomercato di gennaio. Una scelta forzata, dato che i tanti infortuni che stanno affliggendo la rosa della Juventus, hanno ridotto all’osso le possibilità di scelta di
http://www.calcioweb.eu/2016/11/calciomercato-juventus-marotta-conte/10055159/
2016-11-29 10:14:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/01/13273898_small.jpg
Juventus
Torna alla Home