Calciomercato Milan, sirene spagnole per Luiz Adriano: il Siviglia lo ha messo nel mirino

CalcioWeb

Calciomercato Milan – Finito ormai ai margini della rosa, Luiz Adriano potrebbe lasciare il Milan a gennaio: sulle sue tracce è finito il Siviglia

Calciomercato Milan, Luiz Adriano in partenza – Grazie al successo ottenuto sul campo dell’Empoli e alla sconfitta della Juventus contro il Genoa, il Milan si è portato al secondo posto, a soli quattro punti di distanza dai bianconeri. Il calendario nelle prossime giornate, inoltre, è dalle parte dei rossoneri per questo per i tifosi è lecito sognare.

Calciomercato Milan, Luiz Adriano in partenza – Intanto il mercato di gennaio si avvicina e il Milan si appresta ad operare in entrata ma anche in uscita. Tra i possibili partenti figura Luiz Adriano, visti i soli 85 minuti concessogli da Montella in questa stagione. Secondo quanto riportato ‘Soccernews.com’, il Siviglia avrebbe messo nel mirino il brasiliano ma la trattativa non risulta così semplice visto che l’ex Shakhtar è excomunitario e gli andalusi avrebbero bisogno di liberare dunque un posto attraverso la partenza di uno tra Ganso, Mariano e Kiyotake per permettere l’arrivo del numero 7 rossonero.

Condividi