Calciomercato Napoli, Defrel ‘annuncia’ il suo arrivo: “penso a giugno…”

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Al termine del match pareggiato tra Napoli e Sassuolo, Defrel, autore del goal del pari, ha annunciato che potrebbe finire nel club partenopeo: “non a gennaio, ma a giugno penso di sì

Il Napoli non è andato oltre il pareggio contro il Sassuolo. A negare il successo ai partenopei è stato Gregoire Defrel, che in estate è stato cercato proprio dai partenopei, ma il club neroverde ha deciso di trattenerlo.

Al termine del match di ieri, però, l’attaccante francese, ai microfoni di ‘Sky’, ha ‘annunciato’ il suo arrivo al Napoli:

“Mi fa molto piacere che il Napoli sia interessato a me, – ha ammesso – perché è una grande squadra con grandissimi tifosi. Per ora però ho la testa al Sassuolo, in futuro vedremo. Non a gennaio ma a giugno? Penso di sì…”.

Sulla rimonta: “Noi non abbiamo mai mollato e lo abbiamo fatto vedere stasera, questo era un campo difficilissimo”.

“Mster Di Francesco ci ha chiesto di stare tranquilli, – ha proseguito l’attaccante – lavoriamo giorno per giorno e sono sicuro che adesso faremo un sacco di punti”.

Infine sul goal e sulla sua posizione: “Ho già fatto goal giocando dietro la punta, mi trovo abbastanza bene in quella posizione e non è un problema”.

  08:46 29.11.16
Condividi
article
10055130
CalcioWeb
Calciomercato Napoli, Defrel ‘annuncia’ il suo arrivo: “penso a giugno…”
Al termine del match pareggiato tra Napoli e Sassuolo, Defrel, autore del goal del pari, ha annunciato che potrebbe finire nel club partenopeo: “non a gennaio, ma a giugno penso di sì Il Napoli non è andato oltre il pareggio contro il Sassuolo. A negare il successo ai partenopei è stato Gregoire Defrel, che in
http://www.calcioweb.eu/2016/11/calciomercato-napoli-defrel-annuncia-suo-arrivo-penso-giugno/10055130/
2016-11-29 08:46:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/EUROPA-LEAGUE-7.jpg
defrel,Napoli,Sassuolo
Mercato
Torna alla Home