Caos Salernitana, Sannino si è dimesso dopo la frase che ha provocato la rivolta dei tifosi

LaPresse/Massimo Paolone

Caos Salernitana – Sannino ha deciso di rassegnare le dimissioni dopo la frase infelice che ha provocato la rivolta dei tifosi sul web

CAOS SALERNITANA – Dalla tarda serata di ieri, Giuseppe Sannino non è più il tecnico della Salernitana. L’allenatore ha deciso di rassegnare le dimissioni. comunicando la sua volontà al direttore sportivo Angelo Fabiani.

La decisione è stata presa dopo una giornata abbastanza convulsa, quella di lunedì, che ha visto i granata ottenere solo un pareggio contro la Pro Vercelli. Il tecnico a fine gara, inoltre, si è lasciato scappare una frase infelice: “A Salerno non avete mai visto il calcio”, scatenando l’ira dei tifosi sui social. Lotito ha tentato fino all’ultimo a far cambiare idea a Sannino ma il tecnico non è tornato indietro sulla sua decisione.

  10:01 30.11.16
Condividi
article
10055583
CalcioWeb
Caos Salernitana, Sannino si è dimesso dopo la frase che ha provocato la rivolta dei tifosi
Caos Salernitana – Sannino ha deciso di rassegnare le dimissioni dopo la frase infelice che ha provocato la rivolta dei tifosi sul web CAOS SALERNITANA – Dalla tarda serata di ieri, Giuseppe Sannino non è più il tecnico della Salernitana. L’allenatore ha deciso di rassegnare le dimissioni. comunicando la sua volontà al direttore sportivo Angelo Fabiani.
http://www.calcioweb.eu/2016/11/caos-salernitana-sannino-si-dimesso-la-frase-provocato-la-rivolta-dei-tifosi/10055583/
2016-11-30 10:01:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16306834_small.jpg
salernitana,sannino
News
Torna alla Home