Coppa Italia, sorpresa al Castellani: Empoli-Cesena finisce 1-2

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Empoli-Cesena finisce 1-2 ai tempi supplementari. I bianconeri ribaltano il pareggio dell’andata e si qualificano agli ottavi di finale di Coppa Italia

Al Castellani si apre il quarto turno d’eliminazione di Coppa Italia. Empoli-Cesena finisce 1-2, ma ai bianconeri sono serviti i supplementari per eliminare la squadra di Martusciello. Eliminazione a sorpresa dei toscani che partivano favoriti nonostante le ultime uscite in campionato, mentre i romagnoli arrivavano gasati dall’ottima vittoria sull’Avellino.

Partono subito forte gli ospiti che, inaspettatamente, impongono il loro gioco ai padroni di casa. La gara si mostra parecchio viva ma, nonostante questo, il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nel secondo tempo la svolta: per il Cesena entra Panico, che sostituisce Di Roberto, e va in gol dopo nemmeno un minuto. Ci pensa però Gilardino, d’esperienza, che dopo appena dodici minuti riporta il risultato in parità. La gara si chiude però nei tempi supplementari quando i bianconeri trovano nuovamente il vantaggio: questa volta la rete è di Rodriguez (102′).

Il secondo tempo supplementare è tutto del Cesena che si chiude e non permette ripartenze all’Empoli che quindi fallisce il recupero. Agli ottavi di finale gli uomini di Massimo Drago affronteranno il Sassuolo.

  17:33 29.11.16
Condividi
article
10055312
CalcioWeb
Coppa Italia, sorpresa al Castellani: Empoli-Cesena finisce 1-2
Empoli-Cesena finisce 1-2 ai tempi supplementari. I bianconeri ribaltano il pareggio dell’andata e si qualificano agli ottavi di finale di Coppa Italia Al Castellani si apre il quarto turno d’eliminazione di Coppa Italia. Empoli-Cesena finisce 1-2, ma ai bianconeri sono serviti i supplementari per eliminare la squadra di Martusciello. Eliminazione a sorpresa dei toscani che partivano
http://www.calcioweb.eu/2016/11/coppa-italia-empoli-cesena/10055312/
2016-11-29 17:33:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16774482_small.jpg
COppa Italia,empoli cesena
News
Torna alla Home