Coppa Italia in tv, ecco dove seguire tutte le partite in diretta: il programma [FOTOGALLERY]

LaPresse/Daniele Badolato

Coppa Italia in tv, da oggi fino a giovedì andranno in scena interessanti gare, ecco dove è possibile seguirle

Coppa Italia in tv – Dopo i tre turni disputati ad agosto, da oggi torna la Coppa Italia, si disputerà il quarto turno. Chi passerà il turno affronterà poi a gennaio le teste di serie Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sassuolo negli ottavi di finale e poi nei quarti, mentre a marzo e aprile ci saranno le semifinali.

Coppa Italia in tv – Semifinali a parte, tutti i turni della Coppa Italia si svolgono in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Per quel che riguarda le semifinali, anche quest’anno saranno disputate con gare di andata e ritorno, col meccanismo delle coppe europee: in caso di pareggio dopo 180 minuti a passare il turno è la squadra che ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta; in caso di parità anche nei gol segnati fuori casa si procede con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità con i calci di rigore.

ECCO IL PROGRAMMA E LE DIRETTE TV DI COPPA ITALIA

  11:53 29.11.16
Condividi
article
10055197
CalcioWeb
Coppa Italia in tv, ecco dove seguire tutte le partite in diretta: il programma [FOTOGALLERY]
Coppa Italia in tv, da oggi fino a giovedì andranno in scena interessanti gare, ecco dove è possibile seguirle Coppa Italia in tv – Dopo i tre turni disputati ad agosto, da oggi torna la Coppa Italia, si disputerà il quarto turno. Chi passerà il turno affronterà poi a gennaio le teste di serie Fiorentina, Inter, Juventus,
http://www.calcioweb.eu/2016/11/coppa-italia-tv-seguire-tutte-partite-programma-fotogallery/10055197/
2016-11-29 11:53:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/trofeo-coppa-italia.jpg
COppa Italia
Gallery
Torna alla Home