Deblacle della Juventus a Marassi: Allegri ha tenuto la squadra a rapporto, i dettagli

LaPresse/Fabio Ferrari

Dopo la brutta sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Genoa, Allegri lunedì ha tenuto a rapporto la squadra evidenziando gli errori commessi a ‘Marassi’

Il pesante ko rimediato dalla Juventus contro il Genoa è servito da campanello d’allarme per i bianconeri, chiamati ad un ciclo importante da qui alla sosta natalizia. Lo ha ammesso anche lo stesso Allegri nel consueto tweet post-gara, prima di preparare un bel discorso da fare alla squadra.

Nella giornata di lunedì, infatti, alla ripresa degli allenamenti, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Allegri avrebbe tenuto la squadra a rapporto evidenziando gli errori commessi a ‘Marassi’ dove soprattutto nella prima mezzora sono mancate ‘cattiveria’ e idee.

Già negli spogliatoi del ‘Ferraris’ era andato in scena un duro confronto tra i giocatori, ma il tecnico bianconero ha voluto ribadire alla sua squadra che con l’atteggiamento mostrato a Genova non si va da nessuna parte, nonostante sulla carta sia la favorita per lo scudetto e una delle potenziali vincitrici della Champions League.

  10:00 29.11.16
Condividi
article
10055138
CalcioWeb
Deblacle della Juventus a Marassi: Allegri ha tenuto la squadra a rapporto, i dettagli
Dopo la brutta sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Genoa, Allegri lunedì ha tenuto a rapporto la squadra evidenziando gli errori commessi a ‘Marassi’ Il pesante ko rimediato dalla Juventus contro il Genoa è servito da campanello d’allarme per i bianconeri, chiamati ad un ciclo importante da qui alla sosta natalizia. Lo ha ammesso anche
http://www.calcioweb.eu/2016/11/deblacle-della-juventus-marassi-allegri-tenuto-la-squadra-rapporto-dettagli/10055138/
2016-11-29 10:00:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/juventus-pescara-15.jpg
allegri,genoa,Juventus
Juventus
Torna alla Home